Anguissa Napoli, stagione positiva e riscatto pronto
Anguissa Napoli: dopo la buona stagione disputata dal camerunese, i partenopei sono pronti a riscattarlo dal Fulham
ANGUISSA NAPOLI – Fumata bianca, o meglio azzurra, per Zambo Anguissa e la società partenopea. Infatti, se in questo momento molti giocatori non hanno la certezza del loro futuro all’ombra del Vesuvio questo non sembrerebbe essere un problema per il giocatore in prestito dal Fulham.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero 99 potrebbe essere uno dei volti noti che farà da perno nel centrocampo della stagione 2022/23. Le sue ottime prestazioni, unite alla necessità di un giocatore fisico che possa dare una mano si a in fase difensiva, ma anche i fase di impostazione, avrebbero convinto ADL e la dirigenza campana a riscattare il giocatore.
Resta da scoprire se, il giocatore in prestito dal Fulham – probabilmente ancora per poco – sarà affiancato anche la prossima stagione da Fabian o uno tra Demme e Lobotka oppure i piani degli azzurri sono altri.
Al momento dell’accordo con i Cottagers, si era stabilito un prezzo di 15 milioni di euro per il riscatto, ma ormai da tempo il Napoli starebbe cercando di ottenere un piccolo sconto sul prezzo di partenza.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, ecco le cessioni possibili
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento