Mihajlovic dimesso dall’ospedale Sant’Orsola
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola
L’allenatore della società Bologna Football Club 1909, Sinisa Mihajlovic, è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna perché ritenuto in buone condizioni generali, dopo esser stato ricoverato a fine marzo per la terapia volta a combattere il cancro ricomparso recentemente.
Il mister rossoblù sta tornando a Roma dove vive con la sua famiglia; attenderà il via libera dai medici per il rientro a lavoro a Casteldebole, dove lo attente la squadra. Nelle scorse settimane aveva guidato i ragazzi da remoto, attraverso l’ausilio dei suoi collaboratori.
Queste le parole che aveva rilasciato prima di essere ricoverato in ospedale: “Dalle ultime analisi sono emersi campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della leucemia. Questa volta non entrerò in tackle come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò di anticipo per non farlo partire. Salterò alcune partite, spero che i tempi siano brevi”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meloni scuola: basta alle bocciature, valutazione sulle conoscenze
Lascia un commento