Incendio, anziana salvata da finanziere
Una donna della provincia di Benevento era rimasta imprigionata nella sua abitazione dopo un incendio. E’ stata salvata da un finanziere
Una anziana donna di Castelvenere, in provincia di Benevento, è stata salvata dal tempestivo aiuto di un finanziere. La signora, ultraottantenne, era rimasta imprigionata nella sua casa dopo un incendio causato da un corto circuito. La donna, sola in casa, non si è accorta dell’incendio divampato durante la notte.
La sua fortuna è stata un finanziere, in servizio a Piedimonte Matese, che vive a pochi passi dalla signora.
Dopo aver lanciato l’allarme, l’uomo ha sfondato una finestra dell’abitazione ed è entrato in casa riuscendo a salvare, tra le fiamme, la donna.
Sono poi intervenuti i pompieri, i carabinieri ed i sanitari e hanno ricoverato la donna per una forte intossicazione.
I vigili del fuoco, secondo quanto riporta ANSA, hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, alte a tal punto da rovinare il primo piano dello stabile.
Leggi anche:Napoli, incendio al campo Rom: alte nubi di fumo tossico
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Offerte di lavoro: Italo cerca personale a Napoli, come candidarsi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 2 maggio: il bollettino con tutti i dati del contagio
Lascia un commento