Dramma in Campania, adolescente colpito da arma da fuoco. E’ grave
Dramma in Campania: 15enne ferito da arma da fuoco, versa in gravi condizioni. la doppia pista al vaglio degli inquirenti
Dramma in Campania – E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 9:00 a Francolise, nella frazione Sant’Andrea del Pizzone.
R.P., 15 anni, è stato trovato ferito da un colpo di pistola ed ora versa in gravi condizioni presso il nosocomio casertano Sant’Anna e San Sebastiano.
Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: atteso che – stando alle prime ricostruzioni – il colpo sarebbe partito da una pistola regolarmente detenuta dal padre, noto commerciante, gli inquirenti stanno provando a ricostruire gli ultimi, drammatici attimi prima del ferimento del giovane.
La prima ipotesi è che l’adolescente avrebbe preso l’arma dalla quale poi sarebbe partito involontariamente il colpo.
La seconda ipotesi è che il colpo sia partito volontariamente, dopo che il ragazzo aveva rivolto contro di sé l’arma paterna.
A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano news.
Per restare sempre aggiornato su notizie di politica, cronaca, attualità, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito ufficiale o sulla nostra pagina Facebook.
Potrebbe interessarti anche: Bonus idrico 2022, tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa, su come ottenerlo e sugli aventi diritto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nola in lutto per Salvatore Ferrante, volto noto della festa dei gigli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Donna uccisa a coltellate in pieno centro, fermato il fratello
Lascia un commento