Nola in lutto per Salvatore Ferrante, volto noto della festa dei gigli
Nola si è svegliata con una notizia bruttissima questa mattina. E’ venuto a mancare il giovane Salvatore Ferrante, deceduto a soli 22 anni
Nola in lutto per la morte del 22enne Salvatore Ferrante. Il giovane combatteva già da diverso tempo con un brutto male. Il giovane, che di mestiere faceva il cuoco, era molto conosciuto in città, poiché era uno dei volti giovani della Festa dei Gigli.
Ricordato da vari amici sui social che hanno espresso il proprio dolore. Tra questi Paolino, che ha scritto: “Un piccolo pensiero per te ho preso sta foto perché è molto bello ricordarti così…. Ti ricordi feste insieme e poi come ti chiamavo io Oh Sasà sasà jammuncen ja. …. Ora San Paolino da Nola starà sempre vicino a te tra gli angeli fa Buon viaggio… Amico mio Ora o giglio te le purtate cu te”.
Poi Donato scrive: “Morire a 23 anni è assurdo quanto terribile…Quando ho saputo che stavi male non ho pubblicato niente…ho solo pregato in silenzio che un giorno ti saresti ripreso…Eri e resterai un ragazzo d’oro,lavoratore,umile. Hai spezzato il cuore di tutti noi.”
Leggi anche: Alessandra Amoroso tumore: il suo messaggio sui social
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Conche di Codevigo in lutto, Francesco muore a sei anni per Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania, adolescente colpito da arma da fuoco. E’ grave
Lascia un commento