Bagnoli: aggredisce i poliziotti, arrestato 31enne
Bagnoli: aggredisce i poliziotti, arrestato 31enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Bagnoli: aggredisce i poliziotti, arrestato 31enne dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli attraverso un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Coroglio hanno notato uomo con un trolley il quale, alla loro vista, ha iniziato ad allontanarsi velocemente.
Gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato rinvenendo all’interno della valigia diversi arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati.
G.V.31enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Danneggiano un’auto con una mazza da baseball: denunciati due giovanissimi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo, clicca qui: Maxi-sequestro di sigarette, la Finanza insegue un furgone in autostrada
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mino Raiola è morto: la notizia ufficiale sui profili social
Lascia un commento