De Laurentiis: cessione del club a un volto ”noto”
De Laurentiis pronto a vedere il Bari se nel 2024 non cambieranno le cose. Tra i possibili acquirenti del club pugliese c’è un suo sponsor!
Dopo aver salvato il Napoli dal fallimento nel 2004 e averlo portato ai massimi livelli, la famiglia De Laurentiis nel 2018 ha acquistato il Bari ”per provare” a fare lo stesso. Dopo 4 anni e una doppia promozione, dalla D alla B, i De Laurentiis sono costretti a dover sacrificare una squadra dal 2024.
Infatti, tra due anni entrerà in vigore il divieto di multiproprietà nel calcio professionistico. Il patron di due delle squadre più seguite del Sud, ha dichiarato che se proprio sarà costretto a vendere uno dei due club, cederà il Bari.
Per la società pugliese, fresca della promozione nei cadetti, spunta già un possibile acquirente. Si tratta di Molino Casillo, già main sponsor della squadra, come riporta anche Spazio Napoli.
I tifosi del club del capoluogo pugliese, che nel mondo sono circa un milione e 200mila, auspicano l’acquisto del proprio club dalla grande azienda produttrice di grano e semole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DE LAURENTIIS BARI:”PRONTO A VENDERE SE NON CAMBIERANNO LE REGOLE”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Danneggiano un’auto con una mazza da baseball: denunciati due giovanissimi
Lascia un commento