Mino Raiola è vivo, gaffe nel giornalismo
Il procuratore sportivo Mino Raiola è vivo, il procuratore è stato vittima di una fake-news nella quale è emersa la notizia della sua morte
Mino Raiola è vivo, ma in gravissime condizioni. Nella giornata di oggi, 28 aprile 2022, rimbomba l’eco di una notizia sconvolgente: Mino Raiola è morto; le testate più importanti hanno ricevuto la triste notizia e si sono adoperate nella divulgazione immediata della notizia.
Dopo circa un’ora arrivano le prime smentite: ‘Mino Raiola è vivo’; ad intervenire sulla questione è il noto procuratore in persona che twitta così: “Current heart status for the ones wondering: pissed off second time in 4 months they kill me. Seem also able to ressuscitate”. – “Stato attuale per coloro che se lo stanno chiedendo: incazzato. È la seconda volta che mi uccidono in quattro mesi. Sembra sia anche in grado di resuscitare”.
Il procuratore sportivo Mino Raiola è vivo ma gravemente malato; in condizioni estreme da gennaio, mese in cui fu operato d’urgenza. Attualmente è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano; il primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione, Alberto Zangrillo, ha dichiarato poco fa: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le ultime news sulla nuova ordinanza estiva in Campania.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, paura in città. Maxi blitz delle forze dell’ordine
Lascia un commento