Tragedia in stazione, ragazzo travolto e ucciso dal treno
Tragedia in stazione, sulla linea ferroviaria Milano Porta Garibaldi-Cremona: un ragazzo di 18 anni travolto e ucciso dal treno
Tragedia in stazione, sulla linea ferroviaria Milano Porta Garibaldi-Cremona: un ragazzo di 18 anni travolto e ucciso dal treno all’altezza di Cassano D’Adda. La tragedia, come riporta Cremonaoggi.it, è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri.
Secondo le prime ricostruzioni, pare che il giovane sia stato trascinato e risucchiato dallo spostamento d’aria provocato dal treno in corsa. Il convoglio lo ha urtato e non gli ha lasciato scampo.
Il ragazzo probabilmente stava camminando lungo la massicciata con suo fratello ed un amico. Gli altri due, fortunatamente, si sono salvati. Sono stato proprio loro due a dare l’allarme perché pare che il macchinista del treno non si sia accorto dell’incidente e abbia proseguito la corsa. Il convoglio è giunto alla stazione di Cremona.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che costatare il decesso del ragazzo. Giunti anche i Carabinieri di Pioltello. La Polizia Ferroviaria sta portando avanti le indagini.
La circolazione lungo la linea è rimasta bloccata per 4 ore e ha poi ripreso gradualmente intorno alle 23.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Cognome paterno ai figli, Corte Costituzionale decide: non più automatico
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cognome paterno ai figli, Corte Costituzionale decide: non più automatico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento