27 Aprile 2022

Moglie Roberto Vecchioni:”Ho scoperto che mi tradiva”

Roberto Vecchioni parla della moglie e del suo tradimento: il nuovo disco gli rievoca tanti ricordi. Poi si racconta

MOGLIE ROBERTO VECCHIONI- Il cantautore italiano di 78 anni si racconta a Il Corriere della Sera per la presentazione del suo nuovo album “I giovani siano curiosi come Ulisse’. Spiega anche qualcosa che riguarda la sua vita privata, ad esempio il tradimento della moglie, rievocato dalla canzone ‘Due giornate fiorentine’.

E’ li, a Firenze, che ha scoperto il tradimento della moglie: “Ma Firenze non ha colpe è simbolo dell’umanità, perché da lì inizia l’Italia e mi ispira solo pensieri positivi”.
L’AMORE UNIVERSALE E L’OMOSESSUALITA’ DI SUA FIGLIA – “Francesca aveva 15 anni quando venne da me impaurita sussurrando “Papà ti devo dire una cosa”. Le chiesi: ‘Che c’è? Sei drogata? Ti sei innamorata di un assassino? No? Allora vaf…, mi hai fatto prendere un colpo’, così ricorda dell’omosessualità della sua primogenita.
“L’ho sempre saputo e non ci ho mai badato. Trent’anni fa, sono stato un anticipatore. Credo che l’amore sia universale. Ho accompagnato Francesca tre volte ad Amsterdam per la fecondazione assistita; alla fine sono arrivate due gemelline che oggi hanno 9 anni. So che lei l’ha fatto per me, perché voleva farmi diventare nonno. Poi anche Carolina ha avuto due figlie. Per tutte e quattro, sono un nonno che gioca tanto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Influenza Aviaria in Cina: registrato il primo contagio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.