Castel Volturno: trovato morto ex consigliere comunale
Trovato morto un ex consigliere comunale a Castel Volturno. A ritrovare il corpo privo di vita è stata la moglie della vittima. Si indaga per scoprirne le cause
CASTEL VOLTURNO – Un’ennesima tragedia si è divorata sulla costa casertana. A essere rinvenuto privo di vita a Castel Volturno è stato il corpo di un ex consigliere comunale. A trovare il cadavere, questa mattina intorno alle ore 7:00, è stata la moglie.
Il defunto è Rodolfo S., di anni 50, ex consigliere comunale. Il corpo senza vita dell’uomo, è stato ritrovato dalla moglie fuori al balcone della propria abitazione in via Parchetto San Rocco. La donna ha subito allertato i soccorsi che al proprio arrivo hanno potuto soltanto constatare il decesso. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione.
Secondo fonti locali, la salma della vittima è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ignote al momento restano le cause del decesso, i carabinieri di Castel Volturno non escludono nessuna pista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DRAMMA IN UN BAR A VIA SANTA BRIGIDA, PROPRIETARIO SI IMPICCA
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CALCIO, CULTURA, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E ALSCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania Teatro Festival 2022: pubblicato il programma degli eventi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento