Incidente stradale nel Salernitano: 72enne perde la vita
Incidente stradale nel Salernitano, perde la vita un 72enne. A bordo di una bici, è stato investito da una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione
INCIDENTE STRADALE NEL SALERNITANO – Un 72enne di Bellizzi, in provincia di Salerno ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada statale 18, nel comune di Pontecagnano Faiano.
L’uomo di origini marocchine viaggiava in sella alla sua bici che, per cause ancora in corso di accertamento, è stata urtata da una Fiat Panda che procedeva nella stessa direzione. Alla guida della vettura c’era un 89enne di Bellizzi che, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha investito il ciclista, trascinandolo per qualche metro.
Nonostante i soccorsi immediati, per il 72enne non c’è stato nulla da fare. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della caserma di Pontecagnano Faiano per ricostruire l’accaduto. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la salma è stata restituita ai familiari.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Caivano: l’aggredisce e le taglia i capelli, sui social il video”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
18enne aggredita a Napoli: la testimonianza della vittima su TikTok
Lascia un commento