Calciomercato Napoli: arriva il primo colpo, ADL conferma
Calciomercato Napoli: Alvino lancia una notizia bomba ” il presidente mi ha ufficializzato anche il primo colpo di mercato”
CALCIOMERCATO NAPOLI- Durante il programma radiofonico di Radio Kiss Kiss “Rado Goal”, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, che ha anticipato alcuni argomenti trattati nell’intervista con Aurelio De Laurentiis.
Tra le varie tematiche dell’intervista, si è inevitabilmente parlato della prossima stagione e del mercato che i partenopei svolgeranno quest’estate.
Come riportato da Alvino, il presidente avrebbe già dato l’ufficialità di un giocatore, si tratta dell’attaccante georgiano classe 2001, Khvicha Kvaratskhelia.
Così, Alvino, ha annunciato ai partenopei il primo colpo:” Si è parlato del futuro. Ha voluto ufficializzare il primo acquisto della prossima stagione. Sarà Kvaratskhelia“.
Stasera ci sarà l’intervista ufficiale del presidente che svelerà altri segreti; al momento si sa che le visite mediche sarebbero già state svolte e la squadra partenopea avrebbe già pronto un contratto quinquennale da poco più di un milione all’anno.
Per quanto riguarda il prezzo, ADL dovrà depositare nelle casse della Dinamo Batumi, all’incirca 10 milioni di euro.
L’attaccante georgiano, molto vociferato negli ultimi giorni, sembrerebbe essere un ottimo prospetto e sarà il primo acquisto per la stagione 2022/23.
Leggi anche: Idea Simeone per il Napoli, si accende il mercato estivo
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in un bar a via Santa Brigida, proprietario si impicca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento