27 Aprile 2022

Mertens rinnovo: incontro con ADL prima della cena di squadra

Dries Mertens rinnovo: incontro con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis prima della cena con il gruppo squadra

DRIES MERTENS RINNOVO – Il Napoli sta lavorando in ritiro per raggruppar le ultime energie e mantenere salda la concentrazione in vista delle ultime partite di campionato. Intanto però si parla di rinnovi.

Come riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati e hanno parlato per circa un’ora prima della cena con il gruppo squadra. Pare proprio che il rinnovo del contratto di Mertens sia sempre più vicino.

Il contratto del belga scadrà il prossimo giugno. Entrambe le parti si riaggiorneranno a fine campionato per proseguire gli accordi.

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli, le cifre del rinnovo potrebbero essere inferiori ai 4,5 milioni attuali. Considerando che il centroavanti compirà 35 anni a maggio, il suo stipendio potrebbe aggirarsi intorno agli 1,2 e 1,5 milioni.

Sicuramente, Mertens ha dichiarato più volte di voler restare a Napoli. La sua, nei confronti della maglia e della città, è una passione inestinguibile suggellata dalla nascita di suo figlio, avvenuta un mese fa: Ciro Romeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Estate 2022, si ritorna alla normalità. Ecco la novità

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.