Barbara D’Urso fuori da Mediaset, ecco i retroscena
Il contratto della conduttrice Barbara D’Urso scade a dicembre e non c’è all’orizzonte alcun rinnovo. Barba D’Urso sarà fuori da Mediaset
Roma. Ci sono dei cambiamenti in arrivo su Mediaset, così come dichiarato anche da Giuseppe Candela su Dagospia. L’addio di Barbara D’Urso sembrerebbe essere alle porte, il contratto della conduttrice scadrebbe il prossimo dicembre e non ci sarebbe all’orizzonte alcun rinnovo del contratto.
I motivi di tale scelta da parte della azienda sarebbero legati ai pochi ascolti che ormai fanno i programmi “Pomeriggio 5” e dell’ultima novità “La Pupa e il secchione”. Solo pochi mesi fa, infatti, erano già stati chiusi i programmi di Domenica Live e Live non è la D’Urso per via delle basse percentuali di share. É probabile, quindi, che per il programma tutt’ora vigente su canale 5 “Pomeriggio 5” ci sia lo stesso disegno. Sempre da Dagospia, in merita a Barbara D’Urso fuori da mediaset, si può leggere quanto segue:
“A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5″, spiega il sito, che aveva anticipato la chiusura di Domenica Live e Live non è la D’Urso, e che oggi racconta l’insoddisfazione dell’azienda per La Pupa e il secchione Show, sia sul fronte ascolti che nel merito della trasmissione.”
poi aggiunge: “A partire da inizio maggio il programma si trasferirà nello ‘sgabuzzino’ da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Paolo Liguori”.
Leggi anche: Anticipazioni Domenica In 6 febbraio: gli ospiti in diretta da Sanremo
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato su ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens rinnovo: incontro con ADL prima della cena di squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento