Somma Vesuviana incidente all’alba: morto un uomo
Somma Vesuviana incidente all’alba in Via del Cenacolo. Scontro fra Mercedes e autocompattatore dell’Igiene urbana. Morto un uomo
Somma Vesuviana incidente all’alba in Via del Cenacolo. Scontro fra Mercedes e autocompattatore dell’Igiene urbana. Morto un uomo.
A riportare la notizia sono i colleghi de IlMediano.it. Lo schianto è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 26 aprile 2022. A scontrarsi sono state una Mercedes e un autocompattatore dell’Igiene Urbana. Non è chiara quale sia stata la dinamica dell’incidente.
Sul posto sono giunte la Polizia e la Municipale. Sono in corso i rilievi del caso per fare luce sulla vicenda e stabilire le responsabilità dello scontro.
Purtroppo, nell’incidente, un dipendente dell’igiene urbana è deceduto: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: C L I C C A Q U I – E l o n M u s k h a c o m p r a t o T w i t t e r
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI.ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, ANTICIPAZIONI E TANTO ALTRO. C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento