Napoli, De Maggio: “Rapporti tesi tra Giuntoli e Spalletti”
Napoli, De Maggio ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “La città nel pallone” avrebbe affermato:”De Laurentis non è più contento di Spalletti”
L’ultima partita del Napoli con l’Empoli ha scatenato tantissime polemiche dovute alla sconfitta, ma anche al bruttissimo calo che gli azzurri hanno avuto nell’ultimo periodo. Hanno infatti conquistato 1 punto nelle ultime 3 partite e i tifosi e la societa’ non ne sono contenti.
Sarebbero, secondo quanto riporta SpazioNapoli, state rimproverate a Luciano Spalletti varie scelte effettuate in questo periodo.
A Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio si è sfogato dicendo: “Dopo la vittoria del Milan contro lo Lazio ho visto Maldini scendere dalla tribuna in campo per abbracciare Pioli. Voi ce lo vedete Giuntoli abbracciare Spalletti? Allora ora ve lo dico: i rapporti tra Giuntoli e Spalletti sono tesi! Ora raccontiamo tutto, dopo Empoli cadono tutti i veti e tutti i veli. De Laurentiis non è più contento di Spalletti! Non lo esonera, ma a fine campionato farà le sue valutazioni.”
Potrebbe interessarti anche: SSCN, quante sconfitte casalinghe! L’ironia di Peppe Iannicelli
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento