25 Aprile 2022

Osimhen tifosi, il giocatore vuole il faccia a faccia. Fermato da Jesus

I tifosi del Napoli hanno contestato la squdra dopo la sconfitta con l’Empoli: solo Juan Jesus è riuscito a placare Osimhen

OSIMHEN TIFOSI – A Empoli ieri pomeriggio c’erano ben 4 mila tifosi del Napoli accorsi a sostegno della squadra. Nonostante si dica che il tifo stia calando non hanno lasciato da soli gli azzurri nonostante la pioggia battente.

E’ lecito che dopo un risultato del genere l’umore sia a terra e possa esserci qualche malumore tra chi porta quei colori nel cuore e spesso vede sparire sogni considerati alla portata.

E’ quello che è successo anche dopo la sconfitta al Castellani. Ci sono stati momenti, dopo il triplice fischio, di contestazione nei confronti della squadra che stava lasciando il campo a capo chinato.

Osimhen, probabilmente non convinto dai fischi, probabilmente ancora scosso per la prestazione sottotono, quando si è avvicinato al settore ospiti per salutare i tifosi sarebbe apparso irritato e anche intento a reagire a muso duro alle critiche.

Ci ha pensato Juan Jesus però a portare tutto alla calma: l’esperienza del brasiliano, non sempre titolare nella sua carriera ma ne ha viste in questi anni, è servita per sbollentare la tensione di quell’istante.

«A fine partita i 4mila tifosi del Napoli, molto calorosi durante la partita e nel prepartita hanno fischiato pesantemente l squadra. Solo 5 calciatori sono andati ad affrontare i fischi, in primis Insigne. Osimhen nervoso, è stato un po’ fermato da Juan Jesus che ha voluto così evitare ci fossero altre conseguenze. Non c’era un bellissimo clima. Per oggi le interviste del Napoli sono finite, c’è molto nervosismo».

I colleghi di Dazn hanno così commentato l’accaduto dal campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli in ritiro: giocatori uno contro l’altro. La società chiarisce

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.