Violenza sulle donne: uomo aggredisce la moglie e dà fuoco ai suoi vestiti
Violenza sulle donne: a Cimitile un uomo aggredisce la moglie, pretende dei soldi da lei e incendia alcuni vestiti. Fermato
Violenza sulle donne: a Cimitile un uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine.
Continuano i casi di violenza maschile ai danni delle donne. A Cimitile, comune della città metropolitana di Napoli, un uomo è rientrato in casa ubriaco e ha aggredito la moglie.
La donna è stata insultata e minacciata per ottenere in cambio dei soldi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, non si trattava del primo episodio di violenza che la donna ha subito. Colpita in volto dal marito, la signora è fuggita di casa recandosi nei pressi della caserma dei Carabinieri dove ha denunciato l’accaduto.
Nel frattempo l’uomo, all’interno dell’appartamento, ha distrutto tutto quello che trovava dinanzi a sé fino a dare fuoco ad alcuni abiti della donna con il rischio di far divampare un incendio nell’intera palazzina.
Le forze dell’ordine, intervenute sul luogo dell’aggressione, hanno fermato l’uomo e condotto agli arresti. Al momento il soggetto si trova in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti, danneggiamento a seguito di incendio ed estorsione.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SANTO DEL GIORNO 24 APRILE. ECCO CHI SI FESTEGGIA OGGI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano, sventata truffa: si fingeva l’avvocato del figlio della vittima
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione in ospedale: uomo si scaglia contro l’infermiere
Lascia un commento