Morto Nunzio De Falco il boss che fece uccidere Don Peppe Diana
Morto Nunzio De Falco il boss che fece uccidere Don Peppe Diana, il Parroco di Casal di Principe icona della lotta anti mafia
Morto Nunzio De Falco il boss che fece uccidere Don Peppe Diana, il Parroco di Casal di Principe icona della lotta anti mafia.
Morto questa notte il boss Nunzio De Falco all’età di 72 anni: il noto criminale è deceduto nella sua Villa Literno in provincia di Caserta all’interno della clinica Tora e Piccilli a causa di un aggravamento delle proprie condizioni di salute ne ha reso necessario il ricovero presso la struttura ospedaliera.
Il boss Nunzio De Falco è stato riconosciuto quale mandante del commando che uccise il 19 marzo del 1994 Don Peppe Diana, il sacerdote di Casal di Principe simbolo della lotta alla mafia negli anni 90 e oggi ricordato da tutti gli uomini di legalità.
Il De Falco era stato scarcerato lo scorso 11 aprile proprio per l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Pagamento reddito di cittadinanza aprile 2022: le date
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento