Acerra, cadono calcinacci in testa a una ragazza. È grave
È successo ad Acerra: una giovane ragazza passeggiava tranquillamente quando da una palazzina sono crollati dei calcinacci sulla sua testa
Tragedia ad Acerra, nel napoletano: una giovane ragazza stava passeggiando tranquillamente quando dei calcinacci le sono crollati sulla testa. Hanno soccorso subito la donna alcuni passanti, che hanno visto la scena. La giovane ora si trova al Cardarelli, dove è ricoverata in prognosi riservata.
Come riporta NapoliToday, la ragazza ha 27 anni e quel pomeriggio si trovava nei pressi di una palazzina al rione Bruno Buozzi, dove è stata travolta all’improvviso da alcuni calcinacci. L’incidente è avvenuto precisamente nel giorno di Pasqua. La giovane, sfortunatamente, si trova ancora in ospedale, in gravi condizioni. I medici hanno rilevato un trauma cranico e l’hanno dovuta obbligatoriamente intubare.
La Polizia ha aperto le indagini sul crollo dei calcinacci. Non è ancora chiaro, infatti, come si sia verificato un incidente del genere.
La giovane, intanto, non è ancora fuori pericolo: si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Leggi anche: Poste Italiane pagamento pensioni maggio 2022: il calendario.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Poste Italiane pagamento pensioni maggio 2022: il calendario
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento