Raid nella notte a Giugliano: ecco cosa è accaduto
Giugliano, auto distrutte nella notte da alcuni balordi. I residenti chiedono l’intervento delle forze dell’ordine
Paura nella notte: alcune auto parcheggiate sono state distrutte all’esterno di un parco pubblico. Il raid è avvenuto a Giugliano, all’esterno del parco Russo.
Alcuni balordi hanno distrutto vetri e parabrezza di almeno 6 auto parcheggiate. Questa mattina i residenti hanno fatto la triste scoperta. I proprietari dei veicoli hanno sporto denuncia.
Non si tratta purtroppo del primo episodio di tal genere: i residenti, poiché la zona è buia e periferica, hanno più volte chiesto negli anni all’amministrazione comunale di Giugliano l’installazione di pubblica illuminazione.
Non mancano dunque i disagi per i residenti del parco e delle aree limitrofe che infatti chiedono un rapido intervento delle autorità e delle istituzioni.
Fonte: Teleclub Italia
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: Tragedia a Ladispoli, accoltella figlia e moglie e poi tenta il suicidio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo Campania 22 aprile: l’annuncio della Protezione Civile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento