Anticipazioni Amici Serale sesta puntata: ancora polemiche in studio
Anticipazioni Amici Serale sesta puntata: ancora polemiche in studio. Lite fra Celentano e Peparini durante la registrazione
Anticipazioni Amici 2021 Serale sesta puntata – È stata registrata ieri la sesta puntata del Serale di Amici 21. Come per la puntata precedente, anche in questa c’è stato un solo eliminato. Secondo quanto riportato da Vicolo Delle News, si tratterebbe di Nunzio che perso al ballottaggio finale contro LDA.
Durante la puntata che vedremo sabato 23 aprile, non sono mancate le discussioni fra professori che hanno caratterizzato particolarmente questa edizione. Ancora una volta, protagonista è Alessandra Celentano.
Durante il guanto di sfida proposto dalla Maestra tra Michele e Dario, tra le due insegnanti si è innalzata una polemica. La Celentano, ribadendo dei concetti già espressi nel corso dell’anno, ha affermato che Dario non ha le giuste proporzioni per essere un ballerino. In più, a detta della Maestra, Dario risulta molto spocchioso negli atteggiamenti.
Veronica Peparini, come sempre, ha difeso a spada tratta il suo allievo. Al di là delle discussioni, sono i giudici a decidere: il guanto di sfida è stato vinto da Michele.
Ovviamente vedremo sabato, nel dettaglio, i toni della discussione.
Più volte Alessandra Celentano, nel corso dell’anno, ha espresso i suoi pareri sui ballerini come Dario o Serena puntando sul fatto che nella danza il fisico e le giuste proporzioni sono importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2021 sesta puntata Serale: le sfide, eliminato
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardarelli, infermiera aggredita: fratturata vertebra lombare
Lascia un commento