Infortunio Juan Jesus: chi prenderà il suo posto in campionato
Il Napoli deve fare i conti anche con l’infortunio di Juan Jesus: con Koulibaly squalificato Spalletti deve inventare la difesa
INFORTUNIO JUUAN JESUS – Dalla partita contro la Roma il Napoli non solo è uscito con l’amaro in bocca per aver perso una grande occasione in ottica scudetto ma esce anche acciaccato.
Oltre a Lobotka, di cui abbiamo discusso in questo articolo, gli azzurri hanno perso anche Juan Jesus per infortunio. Il difensore, che di norma avrebbe sostituito Koulibaly squalificato, si è fatto male in allenamento.
Per lui un trauma distorsivo al ginocchio destro: questo significa che al suo posto quasi sicuramente giocherà il neo acquisto Tuanzebe, anche lui non al meglio della condizione.
Juan Jesus ha continuato ad allenarsi in palestra ma se non darà garanzie la coppia di centrali contro l’Empoli sarà quella formata da Rrhamani e Tuanzebe, di rientro dalla lombalgia.
Sarà una partita importante per il Napoli di Spalletti che di certo non vuole perdere altri punti preziosi per l’obiettivo finale.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Petagna apre Healthy Color a Napoli: grande folla per l’inaugurazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento