Omaggio al 7′ di Anfield per Cristiano Ronaldo
Liverpool-Manchester United è più di un match normale: ad Anfield Cristiano Ronaldo è abbracciato dallo stadio per la morte del figlio durante il parto
Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la partita tra Liverpool e Manchester United, ma Anfield si è stretta attorno al giocatore avversario per il lutto familiare che lo ha coinvolto: Cr7 e Georgina hanno dovuto affrontare la perdita di uno dei due gemelli durante il parto.
Al 7′ di gioco, durante il match, tutto lo stadio ha applaudito e ha intonato “You’ll Never Walk Alone”, un gesto di solidarietà che ha toccato tutti e che va oltre la rivalità sportivo-calcistica tra le due squadre.
Al termine della gara, terminata 4-0 per i Reds, Klopp – l’allenatore del Liverpool – ha affermato: “Siamo vicini a Cristiano Ronaldo. […] Il settimo minuto è stato meraviglioso”.
Tanti i messaggi di vicinanza a Cristiano Ronaldo, in Italia spicca quello della sua ex squadra, la Juventus, che ha commentato il post di Cr7 su Instagram in cui ha comunicato gli eventi drammatici: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le novità sulla vicenda del furto a DiCoprio durante Napoli-Roma.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021, la malattia di Luigi: parlano i genitori
Lascia un commento