Telecamera del tifoso giapponese rinvenuta, lo annuncia il Napoli
La scorsa notte è stata rinvenuta la telecamera dello youtuber giapponese, nonché tifoso del Napoli che era andato ad assistere alla partita Napoli-Roma
La telecamera del tifoso giapponese è stata rinvenuta la scorsa notte, lo annuncia con un comunicato la SSC Napoli: “Con riferimento alla vicenda di Di Coprio (lo youtuber giapponese, tifoso del Napoli, che aveva lamentato il furto della telecamera allo stadio), la SSCN è lieta di informare che grazie all’efficiente e rapida azione investigativa della Questura di Napoli, è stato possibile rinvenire la telecamera. Mentre scriviamo, Mr Di Coprio si sta recando presso il Commissariato di Fuorigrotta per tornare in possesso della sua telecamera.”
Lo youtuber e influencer Kumakura Hiraku, meglio conosciuto come DiCoprio, è in visita nella città di Napoli e, da grande tifoso degli azzurri, ha colto l’occasione per andare allo stadio Maradona, templio del calcio nonché la casa di Armando Maradona. DiCoprio ha assistito alla partita di campionato Napoli-Roma, ma durante il match è stato derubato: qualcuno ha sottratto la telecamera al tifoso giapponese.
Così spiega l’accaduto: “Uno steward mi ha perquisito e mi ha sequestrato la telecamera perchè non poteva entrare all’interno. […] alla fine del match non mi è stata riconsegnata”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le novità riguardo l’affare Kvaratskhelia-Napoli.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento