18 Aprile 2022

Mario Draghi covid: anche il Presidente del consiglio positivo

mario draghi covid

E’ risultato positivo al covid dopo tre vaccinazioni: anche per Mario Draghi scatta la quarantena. Annullati gli impegni

MARIO DRAGHI COVID – Nonostante sia terminato lo stato di emergenza e l’Italia abbia ripreso quasi nella totalità la sua vita normale post pandemia, il covid non ha comunque abbandonato nè il Paese nè il Mondo intero.

Continuano a esserci diversi casi di positività, alcuni anche preoccupati. Tuttavia però la situazione pare essere sotto controllo, sia all’interno degli ospedali che nei nuclei familiari delle persone contagiate.

La notizia di pochi minuti fa riguarda il Presidente del Consiglio Mario Draghi: è risultato positivo al covid nonostante le tre dosi di vaccino regolarmente effettuate nel corso del tempo.

Per lui è previsto, come per tutti, un periodo di isolamento: i suoi impegni istituzionali sono stati già annullati. Al momento non si conoscono le sue attuali condizioni ma dovrebbe star bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Santo del giorno 18 Aprile: ecco chi si festeggia oggi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.