Accoltellato a Napoli: ha 16 anni ed è in prognosi riservata
Nella nottata un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato per strada. Risulta in prognosi riservata. E’ stato sfiorato un polmone
ACCOLTELLATO A NAPOLI – Succede tutto a via Aniello Falcone, nei pressi di un bar della zona. Stando alle ricostruzioni dei fatti sembrerebbe questa la zona incriminata.
E’ stato accoltellato un giovanissimo nella serata di ieri: si tratta di un ragazzo di 16 anni di Mugnano, incensurato. E’ stato portato subito al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania per ricevere le cure del caso.
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Marano chiamati perchè un ragazzino era stato ricoverato con ferite di arma da taglio. Attualmente il minore risulta in prognosi riservata: stando a quanto scrivono i colleghi di Napolitoday una delle coltellate avrebbe quasi sfiorato il polmone.
Continuano, quindi, le notti violente della città di Napoli: solamente ieri un ragazzo è stato ucciso nei dintorni dello stadio Maradona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Omicidio a Napoli, ucciso 25enne nei pressi del Maradona
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento