Omicidio a Napoli, ucciso 25enne nei pressi del Maradona
Un ragazzo di 25 anni è stato colpito da diversi colpi di pistola a Napoli: si indaga sull’omicidio di Pasqua
OMICIDIO A NAPOLI – Un ragazzo di 25 anni è stato ucciso nella notte di Pasqua. E’ stato colpito da alcuni colpi di pistola nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Stando a quanto riportato dai colleghi di Fanpage, erano circa le ore 23.45 di ieri sera quando, nei pressi dell’entrata della Curva B, in piazzale Gabriele D’Annunzio, Enrico Marmoreo è stato colpito dai colpi di un’arma da fuoco.
La vittima, 25 anni, spiegano le ricostruzioni delle forze dell’ordine che lavora al caso, era nella sua auto, una Fiat 500, quando è stato freddato da almeno otto colpi di pistola. Si tratta di una Calibro 9×21.
Sarebbe morto sul colpo: nonostante il repentino arrivo sul posto dei soccorsi sanitari per lui non c’è stato niente da fare. Ora sul corpo è stata disposta l’autopsia, la salma sequestrata e resa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si indaga per scovare i colpevoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ercolano, coppia minacciata con una pistola. Denunciato 43enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021: scoppia l’amore? La verità è un’altra
Lascia un commento