Pranzo di Pasqua: sequestro di 30 chili di alimenti
Sequestro di 30 chili di cibo per il pranzo di Pasqua: carni rosse, uova e altri alimenti non erano in regola. Ecco dov’è successo
Siamo a Comiziano, un piccolo comune in provincia di Napoli. Lì è avvenuto il sequestro di 30 chili di alimenti destinati al pranzo di Pasqua. Carni rosse, uova, prodotti da forno: questi e altri alimenti sono stati sequestrati perché non avevano indicazioni sulla tracciabilità.
A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano, specificando che Carabinieri della stazione di Roccarainola hanno effettuato il sequestro. Le Forze dell’Ordine stanno effettuando una serie di controlli per garantire un pranzo pasquale sicuro e senza intossicazioni alimentari.
In particolare, i militari hanno sanzionato un supermercato con annessa macelleria per aver violato le norme che salvaguardano la vendita di prodotti al cliente. Le multe ammontano a oltre mille euro.
I carabinieri continueranno i controlli nei prossimi giorni, per garantire un pranzo di Pasqua, di Pasquetta – ma anche i successivi – sicuri e senza problemi.
Puoi leggere anche: Cecilia Rodriguez Ignazio Moser: la verità sul tradimento.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento