Armato di pistola sulla moto, la scoperta dei carabinieri
Correva in moto armato di pistola: dopo una manovra particolare i carabinieri si sono insospettiti e lo hanno scoperto e perquisito
È successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli: un uomo è stato arrestato perché armato di pistola mentre guidava la moto. A scoprirlo sono stati i Carabinieri, che si sono insospettiti dopo una strana manovra.
Le forze dell’ordine, come riporta ANSA, stavano effettuando controlli in zona. A via Torretta di Siena l’uomo, accompagnato da un altro passeggero, si è accorto della presenza dei carabinieri e ha dunque provato a scappare. I militari hanno però notato la strana manovra e lo hanno inseguito.
A un certo punto il motociclista ha perso il controllo del mezzo, e quindi i carabinieri lo hanno fermato e perquisito. Hanno trovato una pistola Beretta 98FS, che hanno scoperto essere stata rubata nel 2013 ad una guardia giurata avellinese.
Il nome dell’uomo armato di pistola sulla moto è Ciro Manzo, un 42enne di Boscoreale. Il suo complice è riuscito a scappare, ma le forze dell’ordine lo stanno cercando. Manzo è invece in carcere, ed è in attesa di giudizio. Sono in corso delle indagini mirate a verificare se l’arma è stata usata per fatti di sangue o per qualsiasi intimidazione.
Leggi anche: Santo del giorno 16 Aprile: ecco chi si festeggia oggi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento