Kvaratskhelia – Napoli: parla il Ds. Giuntoli
Sono insistenti le voci che vogliono Kvicha Kvaratskhelia a Napoli. A confermare l’interesse della società azzurra è anche il Ds. Cristiano Giuntoli
A sei giornate dal termine di questo Campionato, il Napoli è protagonista della corsa scudetto insieme alle milaniste Inter e Milan. Nonostante ciò già si pensa alla prossima stagione. Tra i nomi più caldi in vista della prossima sessione di calciomercato è quello di Kvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001 è un attaccante ed è attualmente in forza alla Dinamo Batumi.
Il georgiano sembra essere davvero vicino al Napoli che offre al club circa 10 milioni di euro, mentre al calciatore uno stipendio di quasi un milione di euro per cinque anni, compresi i bonus.
A confermare questa trattativa è stato lo stesso Dirigente sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, al programma Radio Goal:
Kvaratskhelia? Diciamo che è un ragazzo che seguiamo da tempo e cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli. C’è ancora un po’ di tempo e dobbiamo aspettare che le cose matureranno nel modo giusto. Mi piace molto, è un calciatore tra i primi della lista per giocare nel Napoli. Ha tutti i parametri per essere un obiettivo serio e concreto.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook: C L I C C A Q U I E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FREDDY RINCON NAPOLI: ECCO CHI ERA “EL COLOSO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 14 aprile, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento