Jimmy: il cane abbandonato e maltrattato
Jimmy: la storia del cane abbandonato a se stesso e maltrattato commuove e inorridisce
CANE ABBANDONATO E MALTRATTATO JIMMY – La storia di Jimmy, cane abbandonato a se stesso e maltrattato, commuove e inorridisce allo stesso tempo. Il piccolo Jimmy è un bellissimo setter, docile, ubbidente. Probabilmente apparteneva ad un cacciatore. Abbandonato come un rifiuto nella zona industriale di Napoli è stato lasciato lì a morire. Sembrerebbe inoltre che sia stato preso a calci e sassate. A salvarlo, dopo una segnalazione, i volontari di Angeli a 4 zampe, che lo hanno recuperato ferito, infreddolito e tremante.
Nonostante le brutte avventure subite, il cucciolo di indole fiduciosa e bisognoso di protezione, si è avvicinato senza timore ai suoi salvatori.
Dichiarano i volontari: ”Jimmy ha un’innata fiducia negli esseri umani, e ha bisogno di qualcuno che sappia amarlo senza tradirlo. Ha circa 4 anni ed è docile come solo i setter sanno essere. Vaccinato, microcippato e castrato, si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione si sposta anche fuori regione. Questa povera anima ha bisogno di amore, la più potente delle medicine e anche la più difficile da trovare”.
(info e contatti via WhatsApp al 347 05 77 551).
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso Giulio Regeni: il torturatore diventa generale?
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni amici serale quinta puntata: il nome dell’eliminato
Lascia un commento