Anticipazioni Upas dal 18 al 22 aprile: Chiara trova una valida alleata
Anticipazioni Upas dal 18 al 22 aprile: ecco i nuovi colpi di scena di Palazzo Palladini nella settimana di Pasqua
ANTICIPAZIONI UPAS – La settimana di Pasqua sembra non portare troppe notizie positive sul set di Un posto al sole: vediamo cosa succederà.
In terrazza, nonostante Angela stia cercando in ogni modo di accorciare le distanze tra lei e Franco, per il bene di Bianca e del loro matrimonio, troverà un muro dall’altro lato a causa di una possibile ripartenza.
Nunzio, sempre più preoccupato per Chiara, potrà tirare un piccolo sospiro di sollievo, arriverà in suo soccorso Marina. La Giordano infatti, prenderà sotto la sua protezione la giovane ragazza, spingendola a prendersi cura di sé e dandole consigli su come contrastare Roberto Ferri e Lara.
Il brindisi di fine corso di sommelier, al quale Raffaele verrà trascinato da suo cognato Renato, potrebbe rappresentare un problema. Infatti, mentre Ornella è a casa con Viola, discutendo della crisi matrimoniale che i due stanno vivendo, il portiere di Palazzo Palladini ed Elvira si baceranno. A questo punto Raffaele sarà costretto a capire cosa prova per Ornella e cosa rappresenta per lui la mamma di Samuel.
Di ritorno dal viaggio con la mamma, Micaela, Jimmy dovrà tornare alla realtà e sarà Niko a doverlo fare, con molte difficoltà, infatti, il piccolo mostrerà una certa ribellione per le regole del padre. Ciò porterà Niko ad essere geloso del rapporto mamma-figlio.
Leggi anche: UPAS: ritorno sul set, ecco di chi si tratta
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Campionato mondiale della pizza: la migliore è in Emilia Romagna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento