Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: ricavato in beneficenza
Uovo di Pasqua Chiara Ferragni: anche quest’anno boom di vendite per le uova dell’imprenditrice digitale. Il ricavato in beneficenza
UOVO DI PASQUA CHIARA FERRAGNI- Anche quest’anno boom di vendite per le uova firmate Chiara Ferragni, imprenditrice digitale moglie del noto cantante Fedez.
Il ricavato andrà in beneficenza, all’associazione “I bambini delle fate”, che si occupa di bambini con disabilità e delle famiglie con bambini affetti da autismo.
Dove comprarlo e quali sono le sorprese contenute al suo interno? Si può trovare in varie catene di supermercati o punti vendita dolciari, oltre al famoso sito Amazon. Il prezzo si aggira intorno ai 18€, dal peso di 280 gr, mentre il “normale” a soli 8€.
Tra le varie sorprese al suo interno troveremo, un set di tatuaggi per le unghie a forma del logo del brand di moda lanciato dall’influencer, uno sticker con brillantini, calamite e tanto altro.
Scelta di cuore quella di Chiara Ferragni che non è passata inosservata. Segue infatti la scelta del marito di donare alla Croce Rossa Italiana un mezzo affinché possano arrivare beni di prima necessità in Ucraina.
Fonte: Zetanews
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Crostata morbida di Pasqua Benedetta Rossi – RICETTA E VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 12 aprile: numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento