Regina Elisabetta covid:”Sono esausta nonostante i sintomi lievi”
La regina Elisabetta si dice esausta dopo la positività al covid, poi elogia medici e infermieri degli ospedali
REGINA ELISABETTA COVID – E’ stata colpita da quello che gli inglesi chiamano Long Covid: alla soglia dei 96 anni la nobildonna d’Inghilterra ha dovuto fare i conti anche con un virus pandemico.
E’ stata sentita in video collegamento con il Royal London Hospital di White Chapel per l’inaugurazione di una nuova ala che le è stata dedicata (una zona con 155 posti letti a disposizione dei malati di covid con problemi respiratori ndr) e ha commentato la sua degenza in questo modo:“Questo virus lascia molto stanchi ed esausti, non è vero?“
Era risultata positiva a febbraio: i suoi sintomi sono sempre stati molto lievi fortunatamente.“Sintomi leggeri, simili a quelli di un raffreddore” spiega lei.
La regina ultimamente ha disdetto tutti i suoi impegni: si è presentata solamente in due occasioni a degli eventi con l’ausilio di un bastone per una migliore deambulazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Regina Elisabetta, la tragica notizia: ecco cosa sta succedendo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Scudetto Napoli, Spalletti:”Solo un po’ di nebbia ma obiettivo chiaro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento