11 Aprile 2022
Lutto a Casalnuovo: addio a Marco, era il “re delle granite”
In lutto l’intera comunità di Casalnuovo, Marco muore a 37 anni: “Riposa in pace e grazie per i tuoi sorrisi”
Lutto nel napoletano, addio a Marco Pistuggia, 37 anni: in lacrime l’intera comunità di Casalnuovo. Tutti lo conoscevano come “Marchetiello”, era un vera e propria istituzione con il suo carretto per le granite.
Solitamente il 37enne si posizionava all’esterno di Piazza Municipio, lungo corso Umberto I. Tutti lo ricordano come un uomo allegro, sorridente e sempre disponibile. Da qualche tempo, purtroppo, Marco stava combattendo contro un brutto male che alla fine non gli ha lasciato scampo.
La notizia della sua morte si è subito diffusa in città e sui social: in molti hanno voluto ricordare il 37enne con post e messaggi di cordoglio.
“Marco ragazzo semplice ed umile. Lo conoscevamo tutti, lo volevamo bene tutti. Ciao ragazzo, riposa in pace e grazie per i tuoi sorrisi”, si legge su Facebook.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uova Kinder Ferrero: continua il ritiro dei prodotti dopo l’allerta
Lascia un commento