Dimissioni governo Draghi: il premier sta per mollare?
Dimissioni governo Draghi, il premier sta per mollare? Quando Mario Draghi potrebbe dare le dimissioni…
DIMISSIONI GOVERNO DRAGHI – Mario Draghi darà le dimissioni? Il rumor si fa sempre più fitto. L’indiscrezione proviene dai corridoi del Mef – Ministero di Economia e Finanza – e sarebbe giunto ai principali leader politici.
Pare che il presidente del Consiglio sia stanco delle liti all’interno della maggioranza. Secondo i rumors in circolazione, Mario Draghi vorrebbe anticipare la Legge di Bilancio per il 2023 a luglio per presentare poi le dimissioni. Queste ultime arriverebbero nei primi di agosto.
Draghi vorrebbe, dunque, evitare gli ultimi mesi di legislatura che – secondo quanto riportato da Libero – potrebbero essere logoranti per la sua figura. A settembre, infatti, bisognerà sciogliere tutti i nodi della crisi economica.
Il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari, ha parlato di un possibile ritorno di Berlusconi e si lascia scappare una frase: «Una Forza Italia più forte aiuterà il centrodestra a vincere alle imminenti amministrative e tra pochi mesi alle politiche…».
Come riporta Libero, dice ancora: «A Roma c’è una strana congiuntura che porta verso il voto anticipato. Se ne discute…».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Elezioni Francia 2022 Macron in testa: i risultati del primo turno
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento