Ventenne in coma per una ferita alla testa: “Chi ha visto parli”
Sono ore drammatiche per la famiglia di Matteo, il ventenne ferito alla testa a Colli Aniene. Adesso è in coma e c’è chi lancia un appello
Roma. Sono ore di grande apprensione e paura per Matteo, il ragazzo ventenne ferito alla testa in viale Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti in zona Colli Aniene a Roma, lo scorso venerdì 8 aprile. Il ventenne è stato immediatamente soccorso e trasportato con urgenza in ospedale. E’ stato ricoverato con prognosi riservata ed è attualmente in coma.
La famiglia e gli amici non si danno per vinti. Hanno immediatamente lanciato un appello sui social per invitare a parlare, nel caso qualcuno avesse visto qualcosa. La Polizia di Stato del distretto San Basilio, intanto, sta ricostruendo la dinamica dei fatti per cercare di capire cosa è accaduto a Matteo la sera dell’8 aprile. Le ipotesi più accreditate sono quella di pestaggio da parte di più persone oppure Matteo è stato investito da un pirata della strada, che dopo l’incidente non gli avrebbe prestato alcun soccorso.
Ciò che si sa per certo, prima che Matteo fosse stato trovato a terra privo di sensi, è che quella sera era uscito con gli amici per poi tornare a piedi a casa. Matteo è stato ritrovato poco dopo a terra, non cosciente, da un passante che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Poi è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini e poi trasferito al Policlinico Umberto I.
LEGGI ANCHE: Napoli, paura davanti al McDonald’s: 14enne accoltellato
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, lite tra ragazzi finisce in tragedia: ucciso un 19enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni Francia 2022 Macron in testa: i risultati del primo turno
Lascia un commento