Torre del Greco, lite tra ragazzi finisce in tragedia: ucciso un 19enne
Tragedia a Torre del Greco: 19enne accoltellato al petto da un minorenne dopo una lite per futili motivi. La ricostruzione
TORRE DEL GRECO- Tragedia alle giostre: 19enne ucciso da due minorenni in seguito ad un diverbio.
I fatti si sono verificati alle giostre di Torre del Greco. Un giovane di 19 anni, Giovanni Guarino, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al petto da due ragazzini.
Secondo quanto riportato dai colleghi di “Metropolisweb.it”, il 19enne e un amico coetaneo si erano recati alle giostre per trascorrere alcune ore insieme. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, ad un tratto la vittima avrebbe iniziato una discussione per futili motivi con due ragazzini.
Ad un certo punto, però, il diverbio è degenerato e uno dei due minorenni ha estratto un coltello e ha colpito il 19enne al petto. L’amico è rimasto ferito.
Per Giovanni Guarino, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: la coltellata è stata letale. L’amico, invece, è ricoverato all’ospedale Maresca: al momento le sue condizioni appaiono gravi, ma pare non sia in pericolo di vita.
I due minorenni di Torre Annunziata sono stati fermati dalla Polizia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: RUBA FEDI NUNZIALI A DUE ANZIANI: ALLONTANATO OPERATORE SOCIOSANITARIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Guerra Russia-Ucraina: “Rubate da Chernobyl 133 sostanze radioattive letali”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ventenne in coma per una ferita alla testa: “Chi ha visto parli”
Lascia un commento