10 Aprile 2022

Ruba fedi nunziali a due anziani: allontanato operatore sociosanitario

immagine repertorio

ruba fedi nunziali

Ruba fedi nunziali a due anziani: individuato e allontanato operatore sanitario di un grande ospedale della Campania

Ruba fedi nunziali a due anziani: allontanato operatore sanitario.

Il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, come riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, ha denunciato un grave e triste episodio verificatosi in un noto ospedale campano.

Un operatore sanitario avrebbe sottratto illecitamente le fedi nunziali a due anziani. L’OSS è stato individuato in poco tempo e sospeso dalla sua attività grazie all’uso e all’analisi delle immagini registrate dalle videocamere di sicurezza.

Il Consigliere, che da tempo attraverso i suoi social porta avanti una serie di denunce di episodi che si verificano sul territorio cittadino, sulla pagina Facebook ha commentato l’episodio dichiarando:

“È necessario adottare il pugno di ferro contro questi soggetti che si sono resi protagonisti di un furto davvero ignobile, ovvero derubare poveri malati ricoverati nei reparti di un ospedale, luoghi dove i cittadini dovrebbero sentirsi protetti e non alla mercé di ladruncoli da quattro soldi peggio ancora se sono dipendenti pubblici. Mi auguro che la Asl riesca ad individuare rapidamente gli altri delinquenti, per loro non possiamo chiedere altro che il licenziamento in tronco.
In questa vicenda andremo fino in fondo e ai processi che seguiranno sia l’Asl che la Regione dovranno rivalersi in tutti i modi possibili previsti dalla legge. Contro questi delinquenti non c’è giustificazione che tenga e dovranno pagare per tutti i reati commessi”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.