Orrore in Campania: cuccioli di cane buttati nella spazzatura in un sacco
Orrore in Campania: cuccioli di cane buttati nella spazzatura in un sacco, salvati dai Vigili Urbani intervenuti sul posto
Orrore in Campania: cuccioli di cane buttati nella spazzatura in un sacco, salvati dai Vigili Urbani intervenuti sul posto.
Un episodio macabro quello successo a Mondragone, Comune in Provincia di Casera, dove qualcuno senza nessuna dignità e umanità ha gettato tra i rifiuti 8 cuccioli di cane chiusi all’interno di una busta.
A salvare i cuccioli sono stati gli Agenti della Polizia Municipale di Mondragone che sentendo provenire dai rifiuti i lamenti dei cuccioli sono entrati in azione salvandoli da una morte certa.
I cuccioli sono stati salvati e affidati alle cure dei veterinari e del canile locale: i Vigili Urbani sono sulle tracce di chi ha potuto compiere un gesto così incivile e inumano, si sta cercando di verificare le telecamere della zona per cercare di individuare l’autovettura sulla quale viaggiava il “mostro”.
L’episodio è avvenuto in località Stercolilli: a riportare la notizia i colleghi dell’Edizionedicasera.it.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Via Argine: rifornimento abusivo di bombole di gas, tre fermati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni Pasqua Pasquetta: domenica pioggia in Campania, lunedì atteso il sole
Lascia un commento