10 Aprile 2022

Grave incidente lungo l’A16: auto si ribalta e prende fuoco

grave incidente

Grave incidente lungo l’autostrada A16: una macchina si è ribaltata e ha preso fuoco. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco

Grave incidente lungo l’autostrada A16: auto in fiamme.

Nel corso della giornata di ieri, sabato 9 aprile, si è verificato un incidente sull’autostrada A16 Napoli – Canosa. A dare la notizia sono i colleghi della testata NapoliToday.

Al km 22,600, in direzione Napoli, una macchina si è ribaltata dopo aver tamponato un automezzo ed essere sbadata. Al bordo del veicolo si trovava un ragazzo di 22 anni che, miracolosamente, è stato trovato dagli addetti ai soccorsi, fuori la vettura.

Quest’ultima ha preso fuoco e le fiamme sono state placate dall’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza tutta l’area circostante. Si sono verificati, nel corso della giornata, di conseguenza, alcuni rallentamenti lungo la strada che connette la Regione Campania alla Puglia.

Sul luogo dell’incidente sono giunti, poi, i sanitari del 118 che hanno condotto il conducente della macchina in Ospedale per ricevere tutte le cure del caso.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: VIA ARGINE. RIFORNIMENTO ABUSIVO DI BOMBOLE DI GAS. TRE FERMATI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.