App Campania in salute per prenotare le visite, De Luca:”Lavoro straordinario”
Nasce l’app Campania in salute: servirà per la prenotazione di visite specialistiche e offrirà diversi servizi ai cittadini
APP CAMPANIA IN SALUTE – Come di consueto, anche questo venerdì, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha fornito particolari indicazioni riguardo la situazione campana circa l’argomento sanità.
Queste le sue parole sulla nuova app che semplificherà la vita ai cittadini in materia di prenotazioni, esenzioni e cambio medici:
“Lunedì parte il portale salute della Regione Campania. C’è l’app ‘Campania in salute’ attraverso la quale è possibile fare prenotazioni di visite specialistiche. Ricordo che le visite specialistiche sono classificate come U (urgenti), B (di media urgenza), D (differibili) o P (programmabili). Le visite urgenti vengono eseguite in non più di 48 ore.
Abbiamo fatto un lavoro straordinario. Utilizzando il portale salute, sarà possibile anche confermare i pre appuntamenti per le seconde visite, pagare il ticket con carta di credito, prenotare, confermare e pagare on line anche per conto dei familiari.
Ovviamente resta la possibilità di recarsi al centro di prenotazione dell’Asl o in farmacia, ma offriamo questo servizio via web estremamente veloce e comodo.
Si può cambiare sempre via web il medico di famiglia, il pediatra di libera scelta, dichiarare il reddito per le esenzioni dei ticket, consultare l’elenco dei vaccini effettuati oltre che visualizzare il fascicolo sanitario elettronico.
Abbiamo realizzato un servizio via web che dovrebbe semplificare enormemente la vita dei nostri concittadini e migliorare il servizio sanitario offerto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Domani Mattarella a Napoli, poi a Procida
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento