statistiche web Incidente aereo cargo dhl: il velivolo si spezza in due - Napoli ZON
8 Aprile 2022

Incidente aereo cargo dhl: il velivolo si spezza in due

L’Incidente dell’aereo cargo dhl avvenuto ieri ha lasciato a bocca aperta migliaia di persone. Fortunatamente non sembrano esserci feriti

INCIDENTE AEREO CARGO DHL – I fatti accadono nel Centro America: ci troviamo precisamente in Costa Rica. Un aereo si è letteralmente spezzato in due parti durante un atterraggio di emergenza.
Si tratta di un aereo cargo Boeing 757-200 di colore giallo appartenente all’azienda di logistica tedesca DHL. Era arrivato, con un atterraggio di fortuna, presso l’aeroporto internazionale Juan Santamaria quando si è spezzato in due parti.
La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, di mattina, intorno alle ore 10.30 (in Italia erano le 18.30). Il velivolo era decollato dall’aeroporto ma dopo 25 minuti, a causa di un guasto meccanico, ha dovuto far rientro in emergenza.

Pare, stando a quanto riportato da SkyTg24, ci sia stato un problema di tipo idraulico: quando l’aereo è arrivato a terra si è ribaltato e si è rotto in corrispondenza delle ruote posteriori. A bordo due membri dell’equipaggio, illesi. Sono stati portati tuttavia in ospedale in via precauzionale.

PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, nasce il QR code da applicare

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.