Domani Mattarella a Napoli, poi a Procida
Mattarella sarà a Napoli domani, poi scalerà a Procida per inaugurare la stagione di Procida Capitale della Cultura Italiana 2022
MATTARELLA A NAPOLI – Sergio Mattarella sarà a Napoli nella giornata di domani, 9 aprile, al fine di inaugurare Procida Capitale della Cultura Italiana 2022.
Il Comune di Napoli ha disposto sul proprio sito ufficiale un percorso specifico per il 9 e il 10 aprile 2022, questo il comunicato:
“Istituire il divieto di divieto di sosta con rimozione coatta, nonché il divieto di fermata con sospensione dei parcheggi riservati ed a pagamento:
-
- dalle ore 00.01 di sabato 9 aprile 2022 e fino a cessate esigenze di domenica 10 aprile 2022, in via Ferdinando Russo, su ambo i lati della strada;
- dalle ore 12.00 di sabato 9 aprile 2022 e fino a cessate esigenze dello stesso giorno:
- a) in viale Virgilio, area antistante l’ingresso principale del parco Virgiliano;
- b) via Tito Lucrezio Caro;
- area uscita secondaria parco Virgiliano;
- area di intersezione con viale Virgiliano.”
L’ultima volta di Mattarella a Napoli è stata alla serata inaugurale del San Carlo, durante la quale ha ricevuto una standing ovation.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento