Spara alla fidanzata ma non riesce a colpirla, 35enne si costituisce
35enne spara alla fidanzata ma sbaglia mira e colpisce un’imposta. Dopo due settimane si costituisce: ora è nel carcere di Poggioreale
Quella avvenuta il 25 marzo a Marano poteva essere una tragedia: 35enne spara alla fidanzata proprio sotto casa della ragazza. Il proiettile, però, non colpisce lei ma un’imposta, mentre la giovane cade a terra. L’uomo poi scappa con lo scooter, insieme a un complice.
Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, i carabinieri di Marano, comune in provincia di Napoli, hanno ascoltato le testimonianze della ragazza e dei familiari, e dopo delle indagini si sono accertati della colpa del 35enne. Il gip di Napoli Nord ha, dunque, emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma per diversi giorni il colpevole si è sottratto alla cattura.
Recentemente, però, l’uomo che ha sparato all’ex fidanzata ha deciso di presentarsi egli stesso alla stazione dei Carabinieri e lì si è costituito. Ora è nel carcere di Poggioreale e attende l’interrogatorio di garanzia. L’uomo è anche indagato per maltrattamenti in famiglia ai danni sempre della fidanzata.
Leggi anche: Aggiornamento graduatorie GPS, date e sanzioni.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: il primo eliminato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021, l’ex maestro tuona contro gli allievi
Lascia un commento