Scudetto e la gara contro la Fiorentina – “Sì, ci abbiamo sempre creduto e ora lo facciamo anche di più. Siamo un gruppo fantastico con un grande mister e quindi crediamoci. Speriamo di vincere, vogliamo farvi felici dopo trent’anni. Dobbiamo vincere le ultime sette partite. Ci alleniamo bene, come sempre. Pensiamo solo alla Fiorentina”.
Il rapporto con Spalletti – “Sì, gli voglio bene. Sono cambiate tante cose. L’importante è vincere le partite, anche giocando meno bene. Solo così si può vincere lo scudetto. Ci vuole cazzimma“.
Italia – Macedonia – “Per il mio paese è stato un sogno. Eravamo molto felici. Mi è dispiaciuto per i tanti amici che ho in Italia e penso che loro meritavano di andare al mondiale. Hanno fatto una grande partita contro di noi, ma il calcio è così. Non vincono sempre i più forti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NUOVO FAIR PLAY FINANZIARIO: CAMBIA IL REGOLAMENTO
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.zon: C L I C C A Q U I e lascia un mi piace!
Lascia un commento