Napoli, muore operaio investito da un mezzo pesante
Un operaio napoletano che stava ultimando i lavori sulla A1 Bologna Taranto è stato investito da un mezzo pesante, muore sul colpo
Napoli. Un operaio di 37 anni muore investito da un mezzo pesante mentre ultimava i lavori sull’autostrada A1 Bologna-Taranto.
L’uomo che stava lavorando, come da giorni, proprio in quel tratto di strada è stato investito da un tir. L’incidente è avvenuto poco prima delle 2, nel tratto compreso tra San Severo e Foggia in direzione Bari, all’altezza del km 548. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale ed il personale della direzione ottavo tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.
Secondo quanto riportato da una ricostruzione, l’uomo è stato investito mentre era intento a riparare il manto stradale. L’impatto è stato così forte da provocare la morte sul colpo. Il mezzo che l’ha investito, nel tratto compreso tra San Severo e Foggia, circolava sulla carreggiata Sud.
Leggi anche il seguente articolo: Ritardo treni: uomo investito sui binari
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ovetti Kinder Ferrero ritirati dal mercato, rischio salmonella
Lascia un commento