Alessandro Zanoli è il calciatore che convince mister e tifosi
Alessandro Zanoli convince sempre più mister Spalletti e i tifosi. L’ex allenatore del giocatore aggiunge: “la Serie A è la sua categoria”
ALESSANDRO ZANOLI- Il giovane terzino destro del Club azzurro non smette di regalare prestazioni di livello e convincere sempre di più tifosi e allenatore.
Alessandro Zanoli, classe 2000, titolare nell’ultima di campionato contro l’Atalanta, ha preso il posto di Giovanni Di Lorenzo assente per infortunio. Il calciatore ha disputato una prestazione di notevole livello.
Ragazzo di grande prospettiva, in quanto ha dimostrato in una partita delicata, su un campo ostico, doti atletiche interessanti, con incursioni sulla fascia di buon livello.
Una di queste ha portato alla squadra Partenopea il rigore su Mertens e quindi il vantaggio del Napoli sull’Atalanta, in un momento in cui la squadra stava subendo il gioco fisico e veloce dei bergamaschi.
Come riportato da SpazioNapoli, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, l’ex allenatore del calciatore ha detto: “È velocissimo e non lascia spazio al suo avversario per ragionare: questa è la sua natura. Riuscirà sempre a creare situazioni di questo tipo, contro un avversario molto forte ha debuttato con personalità”.
La Serie A è quindi la categoria adatta per questo talento. Giuntoli ha avuto grande occhio a portare Alessandro Zanoli a Napoli, viste le sue caratteristiche e potenzialità, sia fisiche che tecniche.
Non farà rimpiangere il titolare Di Lorenzo anche nelle prossime gare, decisive per il Napoli per questo fine campionato, che diventa sempre più avvincente per la lotta scudetto.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia si avvicina
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento